LE VOSTRE DOMANDE FREQUENTI

Prenota online: Seleziona i dettagli della tua prenotazione e procedi al pagamento con carta di credito o Paypal. In pochi istanti riceverai la conferma della tua prenotazione via -email! Attenzione! All’interno dell’e-mail di conferma sarà indicato il tuo codice box che ti servirà per depositare e ritirare i tuoi bagagli!

Prenota direttamente nel deposito bagagli SelfBags: In pochi minuti puoi prenotare all’interno del deposito utilizzando lo schermo touchscreen: seleziona i dettagli del tuo noleggio, procedi al pagamento anticipato solamente della prima ora o frazione tramite moneta o carte di credito/bancomat. Riceverai uno scontrino con l’indicazione del tuo numero box e un codice a sei cifre, non perderlo, ti servirà per ritirare i tuoi bagagli! Ricorda che per qualunque problema in fase di deposito o ritiro, puoi contattarci al numero 0835 185 6939.

Il nostro sistema consente di prenotare fino ad un massimo di 5 box contemporaneamente. Nel caso in cui avessi necessità di prenotare un numero di box maggiore, potrai fare una seconda prenotazione ed aggiungere ulteriori box.
Sono presenti 2 tipologie di box per la custodia di borse o valigie e scomparti più piccoli per la custodia di chiavi o piccoli oggetti
Al momento della prenotazione riceverai via e-mail e via sms un codice box di 6 cifre. Conservalo e inserisci il codice box sullo schermo per riaprire il tuo box e ritirare i tuoi bagagli!
E’ possibile prenotare i nostri box a partire da un’ora di noleggio, fino ad un massimo di 30 giorni di noleggio.
In questo caso, per ritirare il tuo bagaglio dovrai pagare il costo orario eccedente. Potrai agevolmente saldare la differenza e procedere al ritiro del tuo bagaglio.
Purtroppo, la vostra prenotazione NON E’ RIMBORSABILE.

Dopo aver depositato il tuo bagaglio all’interno del box sarai libero di aprirlo e chiuderlo, rispettando però un limite temporale. Il sistema, dal momento della chiusura del box dopo aver effettuato il deposito, concede un limite di tolleranza di 10 minuti. Sarà quindi possibile riaprire il box entro tale termine. Superato tale limite sarà possibile riaprire il box, ma il sistema riterrà concluso il deposito del bagaglio. In quest’ultimo caso sarà necessario noleggiare nuovamente un box.

È possibile effettuare i pagamenti elettronici attraverso Paypal, carta di credito e debito. I nostri sistemi accettano i principali circuiti internazionali. In loco è possibile effettuare il pagamento in contanti (solo monete, no banconote)
Assolutamente si, al 100%. I nostri depositi bagagli sono videosorvegliati H24.
Puoi contattarci tramite il modulo nella pagina dei contatti, via email a info@selfbags.it o chiamarci al +39 0835 185 6939